Il Progetto
Palazzo San Martino si erige tra le vie San Martino e Solferino e Via delle Piazze. Completamente ricostruito tra la fine degli anni ‘60 ed i primi degli anni ’70 con struttura e solai in latero-cemento, mantiene inalterate le caratteristiche della costruzione originaria. La costruzione confina con l’ex Sinagoga di Rito Tedesco ed è inserita nel cuore del quartiere “Ex Ghetto”di Padova.
Opere realizzate
Sono stati realizzati due negozi al piano terra , con relativo piano interrato, mentre ai piani superiori trovano spazio n° 5 unità residenziali. Ogni appartamento è dotato di cucina, n. 2/3 camere da letto, n. 2/3 bagni, cantina indipendente, posto auto e impianto di aria condizionata. Le ampie finestre illuminano piacevolmente le stanze.
Area di lavoro
Inizio lavori
Ore di lavoro
Dipendenti coinvolti
Finiture
Grazie all’intervento volto alla ristrutturazione interna ed esterna, è stata realizzata una palazzina moderna con 5 appartamenti rifiniti di lusso, dotata di ascensore, mantenendone comunque l’aspetto conservativo, vista la sua natura storicamente importante.
I materiali utilizzati sono di alta qualità e tutte le finiture sono state curate nei particolari per poter offrire eleganza, leggerezza ed essenzialità, in perfetta armonia con una minuziosa ricerca estetica.
La Baraldo Costruzioni S.r.l nasce dalla professionalità e dall’esperienza maturata nel campo dell’edilizia da oltre 30 anni e mantiene tutt’oggi quella identità professionale definita già dalla sua costituzione e alla quale non ha mai rinunciato.


I nostri recapiti
Viale dell’Artigianato, 147
35047 – Solesino (PD)
info@baraldocostruzioni.it
Tel 0429 770404
Fax 0429 770183
P.IVA 04108640287