Baraldo Costruzioni e lo sport
Quello tra la Baraldo Costruzioni e lo sport è un sodalizio che dura da anni e che trova radici nella grande passione per la pallavolo che sin da giovane ha contraddistinto il nostro titolare, Giovanni Baraldo.
Da qui, quando nel 2017 si presentò la possibilità di siglare una sponsorship con la Pallavolo Padova, è stato naturale scendere in campo al fianco di una realtà così bella e ricca di aspirazioni: una società del nostro territorio, riuscita a raggiungere enormi risultati a livello nazionale grazie a una dirigenza e a uno staff capace e motivato.In questi 3 anni da Main Partner abbiamo vissuto in modo attivo e partecipato il legame con la società patavina, trasformatosi, proprio per questo, in un rapporto di fiducia e di amicizia.
Un sostegno reciproco quello con la Kioene Padova, che si è attivato anche lo scorso Ottobre, in occasione del 50esimo anniversario della storica Società Aesse Solesino. Grazie alla collaborazione della società di volley e all’intervento di Giovanni Baraldo, è stato possibile organizzare un grande evento presso il Palasport di Solesino: un match di altissimo livello tra Pallavolo Padova e Calzedonia Verona che ha raccolto centinaia e centinaia di persone.
Crediamo che la pallavolo sia molto simile all’esperienza lavorativa: con un valido team, unendo le forze per superare insieme le difficoltà, si possono raggiungere ottimi risultati.
E come nella pallavolo, il miglior modo per lavorare è proprio quello di unire il poprio talento a quello degli altri. Lavorare in team è sinonimo di ascesa, conquista e vittoria.
Ma non solo pallavolo!
In quest’ottica abbiamo scelto di sostenere la crescita di vari team.
Nella stagione 2017/18 la Baraldo Costruzioni è stata sponsor della neopromossa SPAL: un’esperienza speciale, che ha portato la nostra immagine nella Lega Italiana di Serie A di calcio.
Un traguardo che nel 1980, agli albori della nostra azienda, mai avremmo immaginato di raggiungere!